Marzo 2006

Comunicato Stampa - 03
 


IL NUOVO AUTHORING TOOL DI EDO 2.0


Creare contenuti online ora è facile


Comunicato stampa

Milano, 01 marzo '06 - Con il suo nuovo authoring tool English Discoveries Online (EDO) 2.0 consente ai docenti di integrare nel prodotto nuovi contenuti progettati per le esigenze dei propri studenti.
Facile da usare e tecnicamente avanzato, questo strumento rende possibile creare istantaneamente materiali multimediali e interattivi per l'apprendimento dell'inglese, semplicemente scrivendo testi in spazi predefiniti, importando immagini dal proprio computer e selezionando le funzionalità aggiuntive desiderate (Glossario, Link, Registrazione della voce). Il docente, attraverso una procedura guidata, non deve fare altro che scegliere uno dei template già pronti messi a disposizione (Articolo, Report, Lettera, ecc.), riempirlo con i propri contenuti e pubblicarlo nei corsi di EDO 2.0.

Per saperne di più: http://www.didael.it/catalogo/schede/ed_online/edo_authoringtool.pdf

Didael opera nel mercato dell'e-learning: è il principale operatore italiano a offrire soluzioni e servizi integrati indirizzati principalmente al segmento enterprise (grandi aziende e PMI), alle istituzioni pubbliche e al mondo della scuola. La mission di Didael è quella di essere un "Learning Service Provider", di costituire, cioè, un punto di riferimento per le imprese che desiderano fare della formazione online uno degli asset societari.


Ufficio stampa Didael
02-54.18.09.24
press@didael.it

[Indietro]